Consulenza Direzionale

Consulenza direzionale

"Competenza al servizio dell'azienda"

Il servizio di consulenza direzionale è dedicato alle aziende che intendano avvalersi di un aiuto qualificato al servizio del top management interno.

Non si tratta di un servizio preconfezionato, ma di una consulenza costruita su misura dell'azienda sulla base delle necessità ed interessi dell'imprenditore.

Si può erogare in forma temporanea (temporary management) o con soluzione di continuità.

L’azienda può assegnare l’incarico su tematiche e progetti specifici, ben indentificati e con contorni ben definiti sin dal momento dell’assegnazione dell’incarico. Oppure può richiedere consulenza ad ampio spettro, definendo step by step la richiesta di consulenza sulla base delle necessità nascenti durante il periodo di permanenza del consulente a sostegno del management interno.

I principali ambiti di consulenza offerti sono:

- ammodernamento degli assetti gestionali e organizzativi

- modifica/efficientamento dei processi

- revisione delle politiche del personale

- gestione di progetti straordinari

Qualsiasi sia la necessità di consulenza o assistenza, provi a chiedere un contatto conoscitivo. Saremo felici di valutare insieme a voi, con la massima trasparenza, la fattibilità e convenienza di lavorare insieme.

Grazie all'accreditamento ufficiale presso il Ministero dello Sviluppo Economico come Innovation Manager qualificato, l'azienda cliente ha la possibilità di usufruire degli appositi contributi a fondo perduto messi a disposizione del MISE per gli esercizi 2019 - 2020, che coprono fino al 50% del costo della consulenza.